TheGiornalisti, Tommaso Paradiso: "Il singolo estivo riguarderà Napoli..."

Una prima anticipazione sul nuovo singolo dei TheGiornalisti arriva proprio da Tommaso Paradiso, live al PalaSele di Eboli.

Il Love Tour 2019 dei TheGiornalisti è appena iniziato e dopo il debutto a Jesolo (con fuori-programma che lo ha visto inciampare sul palco), il gruppo ha fatto tappa al PalaSele di Eboli per un sold-out che ha entusiasmato e divertito Tommaso Paradiso. Sarà anche vero che non ha praticamente mai tolto i suoi ormai proverbiali occhiali da sole, ma si è lasciato prendere dal calore del pubblico campano, tanto da lasciarsi andare a una piccola 'confidenza':

"C'è qualcuno di Napoli qui? Ah beh, siete tanti! Bene, allora vi dico una cosa, ma resti tra noi eh! Il prossimo singolo che uscirà in estate vi riguarderà molto da vicino... ma non posso dire altro ora! Mi raccomando, resti tra noi"

scherza Paradiso, prima di intonare "La Luna e la Gatta", il singolo che lo vede protagonista con Jovanotti e Calcutta nella 'inedita' formazione dei Barbooodos, nel pezzo di Takagi & Ketra.

E l'attesa per il nuovo singolo dei TheGiornalisti, a tema 'partenopeo', è già iniziata. E chissà che non abbia qualche nuova joint-venture all'orizzonte, magari con un tale Liberato...

 

TheGiornalisti, scaletta Love Tour 2019 a Eboli


1. Intro
2. L’ultimo giorno della Terra
3. Senza
4. Vieni e cambiami la vita
5. Love
6. Il tuo maglione mio
7. Una casa al mare
8. Controllo
9. Sold-out
11. Fatto di te
12. Zero stare sereno
13. Milano Roma
14. Questa nostra stupida canzone d’amore
16. Proteggi questo tuo ragazzo
17. Dr. House
18. Tra la strada e le stelle
19. New York
20. Riccione
21. Completamente
22. Felicità puttana
23. Overture

 

Foto | Angelo Tortorella per Anni60Produzioni

  • shares
  • Mail