Amici 18, Laura Pausini duetterà con i Bianchi, Biagio Antonacci insieme ai Blu

Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno gli ospiti del primo serale di Amici 18.

Oggi, mercoledì 27 marzo 2019, durante la striscia pomeridiana di Amici 18, il talent show di Maria De Filippi, andata in onda su Real Time, i ragazzi della squadra Bianca e quelli della squadra Blu hanno scoperto che Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno gli ospiti del primo serale di quest'edizione che andrà in onda sabato 30 marzo 2019, in prima serata, su Canale 5.

Gli allievi, però, sono stati informati anche di un altro particolare: Laura Pausini, infatti, duetterà con un allievo dei Bianchi mentre Biagio Antonacci, ovviamente, si esibirà con un allievo dei Blu.

Nella squadra Blu, Tish si è mostrata convinta del fatto che sarà Alberto, con tutta probabilità, a duettare con Biagio Antonacci. Tish, infatti, non canta canzoni in italiano e, difficilmente, si immagina ad esibirsi insieme ad Antonacci con una canzone in lingua inglese.

Anche Alberto si è ricordato improvvisamente di un vecchio duetto tra Biagio Antonacci e Luciano Pavarotti in Se è vero che ci sei.

Ricordiamo, però, che nella squadra Blu c'è anche Jefeo.

I cantanti della squadra bianca, invece, Giordana, Mameli, Ludovica e Alvis, sono rimasti increduli davanti alla notizia dell'imminente duetto con la Pausini.

Mameli: "Uno di noi canterà un brano con la Pausini? Bello, no! Ma faremo anche delle prove con lei?".

Secondo Giordana, la canzone scelta potrebbe essere il nuovo duetto di Laura Pausini e Biagio Antonacci o una canzone del passato che il cantautore milanese ha scritto per l'interprete romagnola come Tra te e il mare, ad esempio.

  • shares
  • Mail