Medimex 2019: svelata la line-up completa dell'evento a Taranto (info, biglietti e prezzi)

Patti Smith, Editors, Liam Gallagher saranno gli ospiti del Medimex Festival 2019 in programma il prossimo giugno a Taranto: ecco tutto quello che c'è da sapere.

Questa mattina, 26 marzo, si è tenuta a Taranto la conferenza stampa di presentazione del Medimex 2019, l'importante rassegna musicale organizzata da Puglia Sounds e in programma dal 5 al 10 giugno 2019,



Nel corso dell'incontro con la stampa, gli organizzatori del Medimex 2019 hanno annunciato tutti gli ospiti di questa edizione. Il primo, già annunciato nei giorni scorsi, è Patti Smith, che si esibirà il 9 giugno per celebrare i 40 anni degli storici concerti di Bologna e Firenze del 1979.

Insieme a Patti Smith al Medimex 2019 troveremo, nell'ordine, anche Liam Gallagher (l'8 giugno), che per l'occasione presenterà i pezzi contenuti nel suo primo disco solista As you were, e gli Editors e i Cigarettes After Sex (il 7 giugno).

La prevendita dei biglietti per le tre serate del Medimex 2019 è attiva dalle ore 12.00 di mercoledì 27 marzo sul circuito vivaticket. I prezzi sono adatti più o meno a tutti: stiamo parlando di 15 euro per venerdì, 7,25 euro per sabato 8, 15 euro per domenica 9 e  45 euro per un abbonamento per tutte e tre le serate.

Gli altri concerti del Medimex saranno programmati attraverso una call pubblica, disponibile sul sito www.medimex.it, rivolta ad operatori nazionali e regionali, che potranno proporsi live sia per le esibizioni prima degli headliner sul mainstage sia per il palco di Villa Peripato, dove quest’anno si terranno anche concerti. La selezione prevede una quota riservata alle esibizioni degli artisti pugliesi.

 

 

 

  • shares
  • Mail