Home Notizie The Hives & Cyndi Lauper – A Christmas Duel

The Hives & Cyndi Lauper – A Christmas Duel

Manca ancora un mese esatto ma già si inizia a respirare l’aria Natalizia…e non è solo per il freddo e la neve che sta colpendo mezza Italia. Nella classifica USA stanno già facendo comparsa varie compilation di Natale e l’album Noel di Josh Groban è già ritornato a macinare copie vendute.Ad anticipare il giorno che

pubblicato 25 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:47

Manca ancora un mese esatto ma già si inizia a respirare l’aria Natalizia…e non è solo per il freddo e la neve che sta colpendo mezza Italia. Nella classifica USA stanno già facendo comparsa varie compilation di Natale e l’album Noel di Josh Groban è già ritornato a macinare copie vendute.

Ad anticipare il giorno che tutti i bambini (e non solo) aspettano ci pensano i The Hives e Cyndi Lauper in un pezzo chiamato “A Christmas Duel” che sarà scaricabile gratuitamente dal 28 al 30 Novembre sul sito della band svedese.

Certo non è ai livelli di quel capolavoro che fu Fairytale of New York dei Pogues ma è un pezzo che, come tutti i pezzi natalizi, ti fa sentire in pace con il mondo. Il risultato del duetto/duello lo potete ascoltare dopo il salto.

Notizie