Arisa, Una nuova Rosalba in città: "Parla di uguaglianza, di accettazione, leggerezza. Ne vado molto fiera"

Una nuova Rosalba in città, il nuovo disco di Arisa

Intervistata da Rai News, Arisa ha parlato del suo nuovo disco, "Una nuova Rosalba in città":

"In realtà non è proprio nuova. Mi sento però nuova come una bambina, più vicina a quando ero bambina rispetto all'età che ho adesso. Mi sento rinata, ho anche cambiato un po' di cose professionalmente. In questo disco ci sono i sintomi di questo cambiamento".

Alla domanda su come sia raccontarsi con un gruppo di lavoro che ti aiuta, la cantante dichiara:

"E' molto interessante, un'esplorazione di te stesso, c'è la pancia che risponde. E' un viaggio interessante e creativo".

Il video di "Mi sento bene", in gara a Sanremo 2019, è un inno positivo:

"Un bambino appena nato, questa canzone... Mi dà molta gioia, un inno alla leggerezza, a vivere il momento cercando di dare il massimo".

Infine, tornando all'album, aggiunge:

"Il disco è fortunatamente pregno di significato, parla di uguaglianza, di accettazione, leggerezza. Ne vado molto fiera. C'è un brano che ha uno slogan che mi interessa molto, "Il futuro ha bisogno d'amore", la cosa in cui credo profondamente. Lavorare per l'amore, per la luce, per divulgare vibrazioni positive. Incentivare le riflessioni rispetto a ciò che è buono... per mia esperienza personale. E' così bello avere la possibilità di esprimersi e parlare con gli altri attraverso la musica"

Clicca qui per vedere la video intervista.

  • shares
  • Mail