Home Sfera Ebbasta Sfera Ebbasta Popstar tour, arriva la Family Pack: un genitore accompagna (gratis) il figlio minorenne al concerto

Sfera Ebbasta Popstar tour, arriva la Family Pack: un genitore accompagna (gratis) il figlio minorenne al concerto

Arriva la Family Pack per i concerti di Sfera Ebbasta…

pubblicato 20 Marzo 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:10

Lo “Sfera Ebbasta Popstar tour” di Sfera Ebbasta apre le porte ai genitori dei suoi fan attraverso la Family Pack. Si tratta di una speciale iniziativa che permetterà ad un genitore di accompagnare e partecipare a titolo gratuito ad uno dei concerti dell’artista previsti nelle principali arene indoor nel mese di Aprile. Ecco le dichiarazioni del rapper in merito all’iniziativa:

“Ho pensato di coinvolgere i genitori in modo che possano vedere che nello show è tutto positivo, è un posto dove ci si diverte. Mi sono messo nei loro panni che hanno visto l’idolo dei loro figli, che sono ancora dei ragazzini, additato dai giornali e dalle tv come se fosse un mostro”.

Come dichiarato apertamente, l’operazione nasce dalla volontà di far condividere ai genitori l’esperienza della fruizione musicale dal vivo con i propri figli, cercando di far avvicinare sempre più la rap generation al mondo degli adulti.

La Family Pack è un invito che l’artista e la produzione intera rivolgono ai genitori per far sì che possano vivere in tuta serenità lo spirito di divertimento, l’entusiasmo e l’adrenalina di assistere ad un concerto insieme ai loro ragazzi.

Family Pack, ecco come funzione

Acquistando da Lunedì 18 Marzo un biglietto parterre è possibile, per i minori di 18 anni che volessero partecipare a uno dei concerti previsti dal calendario del Popstar tour 2019, venire accompagnati da un genitore a titolo completamente gratuito. Per due settimane e fino ad esaurimento dei posti disponibili, ogni minorenne che acquista un biglietto per lo show avrà diritto ad un biglietto omaggio per l’adulto che lo accompagnerà, semplicemente scrivendo una mail a biglietti@thaurus.it e fornendo i documenti necessari richiesti come espressamente indicato a questo link

NotizieSfera Ebbasta