Amici 18, Giuliano Peparini incontra i ragazzi per la prima volta: "Cercherò di mettervi sempre in valore..."

Giuliano Peparini ha avuto anche un colloquio individuale con Mowgly.

Nella striscia pomeridiana di Amici 18, andata in onda oggi, lunedì 18 marzo 2019, su Real Time, Giuliano Peparini ha incontrato gli allievi, cantanti e ballerini, per la prima volta.

Nel discorso di "insediamento", il direttore artistico del serale, tornato ad Amici dopo un anno di assenza, ha avvertito i ragazzi circa le difficoltà riguardanti il passaggio dalla fase iniziale a quella serale:

Siete pronti? Che vi aspettate? Sarà un cambio drastico per quanto riguarda la vostra quotidianità. Quando uno cambia casa, i primi giorni sono difficili. Gli spazi sono diversi, non è lo stesso pubblico, non sono le stesse luci... Anche la macchina cambia, vi troverete dentro un'arena. Quando andrete lì, avrete quel minuto e mezzo o due minuti dove dovete dimostrare quello che siete. E' appassionante. Dopo i primi giorni, vi ritroverete a casa e instaureremo un rapporto di fiducia in tutto.

Peparini ha promesso agli allievi che cercherà sempre di valorizzarli al meglio:

Io cercherò di mettervi sempre in valore. Faccio parte di quelle persone a cui piace mettersi in gioco. Io vado in campo, raramente resto in panchina. Voglio farvi sentire che non siete da soli. Ne avrete bisogno, avremo dei ritmi molto veloci. Ci saranno centinaia di persone che lavoreranno solo per voi. Questa cosa vi deve rendere fieri e anche responsabili.

Il coreografo, ballerino e regista romano, quindi, ha consigliato ai ragazzi di godersi ogni attimo del serale:

Fateli vostri, questi momenti. Tra 20 anni, vi renderete conto che questi sono ricordi importanti che faranno parte della vostra vita. Sono felice di avervi incontrato. Siete emozionanti. E' incredibile.

Il primo colloquio individuale di Giuliano Peparini, invece, è avvenuto con il ballerino Mowgly.

Mowgly ha ribadito il suo obiettivo di far scoprire la break a più spettatori possibili:

Non vedo l'ora di portare il breaking in un contesto del genere. La break non è ancora vista come quella che è. Quanto lavoro c'è e quante cose si possono fare.

Peparini, però, ha avvertito Mowgly che non farà soltanto la break:

Io ti farò fare anche altre cose. Tireremo fuori qualcosa di te che nessuno si aspetta. A livello musicale, ricordati che siamo in televisione e deve esserci accessibilità. La forza di un ballerino è dimostrare il massimo ovunque. La cosa più importante di quando ti danno qualcosa è di fartela tua e di trovare il massimo appagamento e positività. Nel momento in cui una cosa diventa tua, ci fai quello che vuoi.

  • shares
  • Mail