Home Notizie Amici 18: perché Alessandro Casillo si è ritirato?

Amici 18: perché Alessandro Casillo si è ritirato?

Tutte le ipotesi sul ritiro di Alessandro Casillo.

pubblicato 18 Marzo 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 14:39

Che fine ha fatto Alessandro Casillo? Assente (ingiustificato) dallo speciale pomeridiano di Amici del 16 marzo, nessuno ha notizie ufficiali su di lui. Durante la trasmissione nessuno ha dato notizie e neppure sui social c’è chi dà spiegazioni sull’assenza del cantante milanese tra i banchi della scuola di Canale 5.

Ebbene, secondo le indiscrezioni, pare proprio che Casillo abbia deciso di lasciare la scuola, rinunciando al serale. Forse non ha retto lo stress psicologico e le critiche incassate durante la trasmissione. D’altronde durante le ultime puntate del daytime non aveva fatto nulla per nascondere il suo disagio. “Mi ha sconvolto quello che è successo in sala canto. Stavo cantando Goodbye My lover e ad un certo punto c’è un punto in cui dice “I’m so hollow” che vuol dire mi sento solo e in realtà io mi sento solo”, si era confidato in lacrime con Jefeo. Solo pochi giorni prima aveva detto: “Me ne voglio andare, sto impazzendo”.

Rudy Zerbi, durante l’ultimo periodo, non era stato tenero nei suoi confronti. “Qua stai producendo pianto, tristezza, fastidio, senza renderti conto che dovresti produrre musica. Hai una fanbase, hai fatto Sanremo, un altro programma importante, se andrai al serale sarai più avvantaggiato di loro, hai avuto molte più opportunità. Io ho il dubbio che ti sia tarocco”, gli aveva detto il professore, provocando in lui era forte reazione. “Non lo accetto, è assurdo, assurdo… E’ cattiveria”.

Ebbene, secondo quanto è stato riportato da BitchyF, Casillo nel weekend è stato avvistato nella discoteca The Beach a Milano. Una ragazza presente all’ultima registrazione del programma, poi, ha raccontato:

“Io ero in puntata. Abbiamo chiesto prima a Giordana e lei guardando una della produzione ha detto “mi stanno chiedendo di Ale” e la ragazza della produzione ha fatto no con la testa. Abbiamo chiesto a Jefeo che ha girato lo sguardo. Poi a Ludovica, che ha fatto segno con la testa che non poteva dire nulla. Subito dopo Jefeo chiede a Ludo “che hai?” E lei fa “mi hanno chiesto di Ale”. Non erano sereni. Giordana è stata tutta la puntata un po’ pensierosa, come fosse turbata. Ragazze sedute dietro di me hanno detto che Ale è passato piangendo con una valigia in mano. Era bianco cadaverico e c’era qualcuno che lo reggeva perché non stava in piedi”.

Durante la puntata odierna del daytime sarà raccontata la verità?

Notizie