Woodstock 50: ufficiali la line-up, la location le date del Festival. The Killers, Dead & Company e Jay-Z headliners

Gli organizzatori di Woodstock 50, il festival con il quale si celebrerà lo storico evento rock tenutosi nel 1969 a Bethel, hanno annunciato la sua line-up, le date e la location del mega live, in programma questo agosto.

A 50 anni esatti di distanza, il celeberrimo festival Woodstock rivivrà nell'estate 2019 con una grande tre giorni di evento della quale sono appena stati confermati tutti i dettagli.

Gli organizzatori di Woodstock 50 (questo il nome della manifestazione) hanno infatti reso ufficiali poche ore fa le date, la location e, ovviamente, la line-up dell'evento, che piacerà ai millenials e che deluderà profondamente tutti quelli che si aspettavano concerti all'altezza di quelli tenutisi nel 1969.

Woodstock 50 si terrà il 16, 17 e 18 agosto a Watkins Glen, un gigantesco autodromo situato nello stato di New York, all'estremità meridionale del lago Seneca.

L'evento ospiterà il meglio del pop, del rock e del rap mondiale. I tre headliner annunciati sono nell'ordine The Killers, Dead & Company e Jay-Z. Insieme a loro sullo stesso palco, fra gli altri, troveremo artisti del calibro di Miley Cyrus, Chance the rapper, Black Keys, Imagine Dragons, Cage the Elephant. Fra i pochissimi che hanno avuto l'onore di partecipare all'evento originale Carlos Santana, unico vero nome che non deluderà i nostalgici.

Qui sotto trovate la line-up completa di Woodstock 50.


 

A brevissimo, sul sito ufficiale della manifestazione, verranno resi noti tutti i dettagli sui biglietti per Woodstock 50.

  • shares
  • Mail