Home Amici 2019, serale prima puntata 30 marzo: Laura Pausini e Biagio Antonacci ospiti

Amici 2019, serale prima puntata 30 marzo: Laura Pausini e Biagio Antonacci ospiti

Laura Pausini e Biagio Antonacci ospiti il 30 marzo 2019 ad Amici 18

pubblicato 30 Marzo 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34

Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno gli ospiti (insieme a Sumi Jo) della prima puntata del serale di Amici 18. I due cantanti presenteranno il loro nuovo singolo, Questa nostra casa nuova e duetteranno con alcuni componenti della squadra bianca e blu, nel corso della diretta, in onda questa sera, sabato 30 marzo 2019.

Amici 2019, serale prima puntata 30 marzo: Laura Pausini e Biagio Antonacci ospiti

Nella puntata in onda sabato 16 marzo 2019, Maria De Filippi ha annunciato due degli ospiti della prima puntata del serale di Amici, in partenza sabato 30 marzo.

Ci saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci che duetteranno anche con alcuni dei cantanti in gara in questa edizione.

I due cantanti, come noto, saranno in tour negli stadi, questa estate, con una serie di date già spesso sold out.

Queste tutte le date del tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners: il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 e 5 luglio allo Stadio di San Siro a Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e il 1 agosto alla Fiera di Cagliari.

Ai tempi dell’annuncio in conferenza stampa, queste le loro dichiarazioni.

Antonacci: “Devo ringraziare questa meraviglia di pubblico. E’ da un po’ di anni che mando messaggi a Laura mentre gira per il mondo e mi risponde ad orari assurdi. “Perché non facciamo un tour insieme?” E lei mi risponde “Sono molto stanca…” E io dicevo “Posso capire il tuo stress e la tua stanchezza…”. Dovevamo inventarci qualcosa per stimolare anche la nostra parte creativa. Una mattina mi scrive: “Sì, facciamo un tour insieme negli Stadi. Però vieni domenica dalle 6 alla 19.45 da me a Roma a fare la foto”.

Laura ha confermato: “Quando abbiamo cominciato a parlarne, pensavo di passare il 2019 a fare una vita più regolare. Non avevo nessuna idea di fare una cosa così grande. Quando lui mi ha parlato per la prima volta di questa idea, mi ha scritto in un giorno in cui ero giù, mi sentivo più stanca e debole, fragile. Capita a tutti. Quel giorno mi ha fatto pensare con “Così stiamo un po’ insieme” e mi sono vista un po’ bambina, di nuovo. Gli ho detto “Prendi un vestito elegante!” Nel cortile di casa dove ho affittato queste transenne, ci siamo messi lì in una posa molto chic con il nostro fotografo Cosimo”

Biagio AntonacciLaura Pausini