Home Notizie Gionnyscandal feat. Giulia Jean, Dove sei: “Uno dei pezzi che ho sempre desiderato scrivere”

Gionnyscandal feat. Giulia Jean, Dove sei: “Uno dei pezzi che ho sempre desiderato scrivere”

Gionnyscandal feat. Giulia Jean, Dove sei: di cosa parla la canzone, testo e video

pubblicato 13 Marzo 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 14:46

Uscirà Venerdì 15 Marzo su Spotify, ITunes e tutte le principali piattaforme digitali “Dove sei” il nuovo singolo di GionnyScandal, uno dei maggiori esponenti della nuova generazione Emo Trap. Il brano vede nuovamente la collaborazione di Giulia Jean, voce intensa e inconfondibile con cui l’artista ha già collaborato negli ultimi tempi. E lui stesso, in merito al brano e al featuring, racconta:

“Dove Sei è uno dei pezzi che ho sempre desiderato scrivere, una delle canzoni a mio parere più belle che io abbia mai composto. Come in “Ti amo Ti odio” le chitarre sono suonate direttamente da me. In questo pezzo si sente molto di più la sonorità Emo-core che ho deciso di mantenere da qui in avanti dato il mio passato in una band. Come in ogni trilogia che si rispetti, ho deciso per adesso di chiudere in bellezza il ciclo di collaborazioni con Giulia Jean, un’amica speciale con cui abbiamo condiviso grandi soddisfazioni”.

Dal suono della chitarra elettrica ad un ritornello incalzante per una ballad che parla di una storia d’amore finita ma che riaffiora nella mente a testimonianza del lato indelebile dei momenti passati insieme a chi si ama.

Il video, diretto da GionnyScandal, sarà disponibile su YouTube da Lunedì 18 Marzo. Insieme a Gionny e Giulia Jean protagonisti sono anche Edoardo Esposito e Rosalba Andolfi.

NotizieTesti canzoni