Justin Bieber, messaggio ai fan su Instagram: "Pregate per me"

Un messaggio via Instagram ai fan da parte di Justin Bieber

Il mese scorso, Justin Bieber ha parlato apertamente dei suoi giorni "bui" durante una sua intervista con la moglie Hailey Baldwin. A Vogue ha raccontato del suo passato, dell'abuso di droghe e di alcuni problemi di salute mentale, ammettendo di aver cancellato parte del suo Purpose tour nel 2017 a causa delle sue battaglie contro la depressione.

A seguire, il sito E! News ha rivelato che il cantante stava seguendo un trattamento perché impegnato nella sua "lotta contro la depressione" e che stava attraversando un periodo difficile. La fonte aveva aggiunto: "È in terapia ambulatoriale e riceve aiuto ogni giorno, questo è il suo obiettivo al momento."

In queste ore, Bieber ha voluto condividere un messaggio con i suoi fan, via Instagram, chiedendo supporto e sostegno e aggiornandoli sulla sua salute:


Volevo solo tenervi aggiornati un po', spero che quello che sto vivendo risuonerà con voi ragazzi. Sto lottando molto. Mi sento semplicemente super disconnesso e strano .. Mi riprendo sempre così non sono preoccupato volevo solo mettermi in contatto con voi e chiedervi di pregare per me. Dio è fedele e le vistre preghiere funzionano davvero grazie ... il periodo più umano della mia vita che abbia mai affrontato, a testa alta...

Via | PopCrush

  • shares
  • Mail