Home Justin Bieber Justin Bieber, messaggio ai fan su Instagram: “Pregate per me”

Justin Bieber, messaggio ai fan su Instagram: “Pregate per me”

Un messaggio via Instagram ai fan da parte di Justin Bieber

pubblicato 11 Marzo 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Il mese scorso, Justin Bieber ha parlato apertamente dei suoi giorni “bui” durante una sua intervista con la moglie Hailey Baldwin. A Vogue ha raccontato del suo passato, dell’abuso di droghe e di alcuni problemi di salute mentale, ammettendo di aver cancellato parte del suo Purpose tour nel 2017 a causa delle sue battaglie contro la depressione.

A seguire, il sito E! News ha rivelato che il cantante stava seguendo un trattamento perché impegnato nella sua “lotta contro la depressione” e che stava attraversando un periodo difficile. La fonte aveva aggiunto: “È in terapia ambulatoriale e riceve aiuto ogni giorno, questo è il suo obiettivo al momento.”

In queste ore, Bieber ha voluto condividere un messaggio con i suoi fan, via Instagram, chiedendo supporto e sostegno e aggiornandoli sulla sua salute:

Volevo solo tenervi aggiornati un po’, spero che quello che sto vivendo risuonerà con voi ragazzi. Sto lottando molto. Mi sento semplicemente super disconnesso e strano .. Mi riprendo sempre così non sono preoccupato volevo solo mettermi in contatto con voi e chiedervi di pregare per me. Dio è fedele e le vistre preghiere funzionano davvero grazie … il periodo più umano della mia vita che abbia mai affrontato, a testa alta…

Via | PopCrush

Justin BieberNotizie