Home Irama Irama a Padova, la sceltta del Giovani Per Sempre Tour

Irama a Padova, la sceltta del Giovani Per Sempre Tour

Irama in tour: ecco le canzoni in scaletta.

pubblicato 16 Marzo 2019 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:34

Il tour di Irama è iniziato lo scorso 28 febbraio da Venaria Reale. Il giovane cantautore, fresco di Sanremo, ha dato il via al Giovani per sempre tour con una sfilza di importanti sold-out. La tournée proseguirà fino al 5 aprile e toccherà Padova, Brescia, Firenze, Lugano per salutare il pubblico al Forum di Assago di Milano.

In scaletta non mancano le hit del suo repertorio come Bella e Rovinata, Tornerai da me e Nera, ma anche il brano sanremese La ragazza dal cuore di latta. Filippo Maria Fanti – questo il suo vero nome – ha anche annunciato degli ospiti: nel corso del tour saliranno sul palco con lui Stash dei The Kolors, Vegas Jones, Mr. Rain e Noemi.

Irama sarà in tour anche quest’estate: farà tappa a Bassano del Grappa in Piazza della Libertà (01/06), passando per il GruVillage 105 Music Festival 2019 di Grugliasco (22/06), l’Arena del Mare di Genova (06/07), Lignano Sabbiadoro all’Arena Alpe Adria (19/07), il Teatro D’Annunzio di Pescara (26/07) per finire poi allo Stadio Giovanni Paolo II di Nardò (27.07) e alla Summer Arena di Soverato (11.08).

Irama, Giovani per Sempre tour: la scaletta

Tornerai da me
Giovani
Che ne sai
Bella e rovinata
Stanotte

Rolex
Vuoi sposarmi
La ragazza col cuore di latta
Per sempre
Sceglimi
Non ho fatto l’università

Semplice
Icaro
Rockstar
Un respiro
Mi drogherò

Un giorno in più
Due ore
Cosa resterà
Che vuoi che sia
Poi, poi, poi
Voglio solo te

Escort
Colpa tua
Nera
Non mollo mai

IramaNotizie