Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 24 Settembre 2012)

Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 24 Settembre 2012)

E’ stata una battaglia lunga e avvincente, con i tre protagonisti a darsele di santa ragione copia dopo copia (venduta). Ma alla fine dei conteggi a sorridere sono stati di nuovo loro, i ‘vecchi’ detentori.Non cambia dunque padroni la classifica singoli britannica questa settimana, i numeri uno sono ancora il terzetto+ospite che vi attendono dopo

di piero
pubblicato 24 Settembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:27

E’ stata una battaglia lunga e avvincente, con i tre protagonisti a darsele di santa ragione copia dopo copia (venduta). Ma alla fine dei conteggi a sorridere sono stati di nuovo loro, i ‘vecchi’ detentori.

Non cambia dunque padroni la classifica singoli britannica questa settimana, i numeri uno sono ancora il terzetto+ospite che vi attendono dopo la pausa. Cambia invece tutto il resto della zona-podio: Say Nothing di Example (apripista di un nuovo album in uscita, qui tutti i dettagli al riguardo) si piazza secondo, mentre Gangnam Style del “fenomeno” sudcoreano PSY è terzo.

Non sapete chi è PSY? In tal caso non siete parte dell’esercito di navigatori che lo ha cliccato 253 milioni di volte in due mesi su YouTube, rendendolo di fatto il nuovo Reuccio del filone K-Pop (in Patria e fuori, come dimostra questo exploit in terra d’Albione). Potete recuperare cotanto “capolavoro” usando questo link.

[Week of 29th September 2012]

10. Good Time – Owl City & Carly Rae Jepsen
9. I Cry – Flo Rida
8. You Bring Me Joy – Amelia Lily
7. Wings – Little Mix
6. We Are Never Ever Getting Back Together – Taylor Swift
5. Blow Me (One Last Kiss) – Pink
4. Let Me Love You (Until You Learn To Love Yourself) – Ne-Yo
3. Gangnam Style – PSY
2. Say Nothing – Example

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

Hall Of Fame
The Script ft Will.I.Am

Via | The Official Charts Company

Classifiche Musicali