Home Cardi B Nicki Minaj, concerto annullato a Bordeaux: il pubblico inizia a urlare “Cardi B!” (video)

Nicki Minaj, concerto annullato a Bordeaux: il pubblico inizia a urlare “Cardi B!” (video)

Cardi B, i fan delusi di Nicki Minaj gridano il nome della “rivale”

pubblicato 11 Marzo 2019 aggiornato 25 Marzo 2024 09:40

Per la seconda volta in un mese, Nicki Minaj ha cancellato, all’ultimo, un suo concerto in programma.

Sabato sera, la rapper avrebbe dovuto esibirsi a Bordeaux, in Francia. Però, dopo l’arrivo dei fan all’Arkea Arena, i è arrivata la notizia che lo spettacolo sarebbe stato cancellato. Il motivo? Mancanza di elettricità, secondo la rapper 36enne, che in seguito ha caricato un video su Instagram per spiegare la situazione con le sue stesse parole.

“Ragazzi, non è nel mio interesse non esibirmi e perdere soldi e deludere i miei fan. Amo esibirmi per i miei fan. Sono più emozionata di voi prima di uno show. Queste due città avevano problemi tecnici, erano città che non avevo mai visto prima e abbiamo cercato di esibirci ma non avevano semplicemente abbastanza potenza di elettricità nell’edificio per permettere il mio spettacolo. E non ce l’hanno detto fino a tre ore prima dello spettacolo … abbiamo fatto il sound check, hanno detto che andava bene…”

Visualizza questo post su Instagram

????♥️

Un post condiviso da Barbie® (@nickiminaj) in data: Mar 9, 2019 at 4:13 PST

Quando, però, è stato fatto l’annuncio all’Arkea Arena, il pubblico pagante ha reagito con delusione e disappunto, arrivando anche a invocare il nome della “rivale”, Cardi B, al centro, in passato, di alcune dispute con la Minaj. Una reazione che è stata immortalata sui social…

Cardi BNotizie