Home Notizie Amici 18, Mowgly contro Alessandra Celentano: “Lei ha paura che io possa andare al serale”. E Zerbi è d’accordo…

Amici 18, Mowgly contro Alessandra Celentano: “Lei ha paura che io possa andare al serale”. E Zerbi è d’accordo…

Mowgly non ha trovato giusto il 3 e mezzo assegnato da Alessandra Celentano durante lo speciale.

pubblicato 4 Marzo 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 14:58

Durante la striscia pomeridiana di Amici 18, andata in onda oggi, lunedì 4 marzo 2019, su Real Time, Mowgly ha avuto un nuovo confronto con Alessandra Celentano che, durante l’ultimo speciale del sabato, aveva assegnato un 3 e mezzo ad un’esibizione di break-dance del ballerino.

Il confronto è avvenuto all’interno di una sala prove. Mowgly ha chiesto all’insegnante i motivi reali del suo 3 e mezzo. La Celentano ha risposto così:

Christian, non so più come dirtelo. Anche se sei bravo nella tua break-dance, a me non piaci… Ti ho fatto tanti esempi… Devo fare delle scelte, è un metodo mio, che ho sempre usato, se io do a te un voto alto, un altro ballerino, che io voglio che vada al serale, non entra… Il mio è un giudizio generale, non è un giudizio nel tuo. Ad un certo punto, devo chiedermi: “Tra Mowgly e un altro, chi deve entrare al serale?”. E’ solo questo. Non ho niente contro di te.

Secondo Mowgly, però, l’insegnante di danza classica ha paura di mandarlo davanti alla commissione per i 3 step:

Ma perché non mi manda davanti alla commissione per mezzo punto? Lei ha paura… Ci sono cinque giudici che mi vogliono al serale… Io chiedo solo un voto oggettivo, un 5, non un 3 e mezzo…

La Celentano ha dichiarato che la paura non c’entra nulla:

Ma paura di cosa? Io non ho paura di mandarti al serale. Io non ti voglio, è diverso. Io, ai 3 step, ci voglio mandare un altro. Io non sto lì a fare presenza. Se io ti dessi un 5, non entra un altro che vorrei. Per me, è giusto così.

Nella sala prove, quindi, sono entrati improvvisamente Timor Steffens e Rudy Zerbi e la Celentano ha avvertito subito il desiderio di abbandonare la conversazione:

Non voglio discutere, ho già detto tutto.

Zerbi, però, non ha gradito la parola “pietà” che Alessandra Celentano ha usato nei riguardi di Mowgly che aveva chiesto l’aiuto degli altri cinque professori:

Non è questione di arrabbiarsi, è questione di cambiare le carte in tavola. Quando tu parli di pietà, il termine è molto pesante. Avere pietà per una persona è una cosa brutta.

La Celentano non ha arretrato di un passo:

Per me, Mowgly ha chiesto l’elemosina.

Anche Zerbi, quindi, ha dichiarato che Alessandra Celentano ha soltanto paura:

Mowgly ha chiesto solo una possibilità. Anch’io penso che tu hai paura…

Notizie