Home Notizie A Rocky in concerto al Circolo Magnolia di Segrate a luglio (info e biglietti)

A Rocky in concerto al Circolo Magnolia di Segrate a luglio (info e biglietti)

Il Circolo Magnolia di Segrate ospiterà il prossimo 17 luglio il concerto del rapper A Rocky: ecco tutte le info per acquistare i biglietti.

pubblicato 5 Marzo 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:00

Niente Drake, Post Malone o Travis Scott. Ma forse c’era da aspettarselo. Gli organizzatori della kermesse #MusicIsMyRadar hanno annunciato questa mattina che il grande concerto rap internazionale in programma questa estate al Circolo Magnolia di Segrate, alle porte di Milano, vedrà salire sul palco il rapper A Rocky.

L’artista, di recente protagonista di una campagna intimo Armani, si è fatto conoscere e apprezzare grazie ai due album Long.Live.A e At.Long.Last.A (che hanno debuttato in vetta alla classifica Billboard dei dischi più venduti negli USA) e grazie al suo ultimo progetto discografico, Testing, uscito nel 2018.

L’appuntamento con il live di A Rocky al Magnolia (che sarà aperto da OCTAVIAN) è dunque fissato il prossimo 17 luglio. La prevendita dei biglietti inizia il 6 marzo (dalle ore 10)  su DYIticket, mentre dall’8 marzo verrà aperta la prevendita generale sia su Do It Yourself sia su Ticketmaster.

Notizie