Home Toto – 40 Tours Around the Sun: il concerto di Amsterdam in uscita in multiformato il 22 marzo (tracklist)

Toto – 40 Tours Around the Sun: il concerto di Amsterdam in uscita in multiformato il 22 marzo (tracklist)

I losangelini Toto pubblicheranno il prossimo 22 marzo lo speciale cofanetto Toto 40 Tours Around the Sun in multiformato: ecco i dettagli.

pubblicato 28 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:02

Il 2018 ha segnato un anniversario importante per i Toto, che hanno festeggiato sui palchi di tutto il mondo, Italia compresa, 40 onorati anni di cariera.

Per festeggiare questo traguardo, il prossimo 22 marzo, Eagle Rock pubblicherà 40 Tours Around the Sun, disponibile in diversi formati: DVD, Blu-Ray, DVD+2CD, Blu-Ray+2CD, 3LP, 2CD e digitale.

Questa esibizione dal vivo è stata registrata allo Ziggo Dome di Amsterdam il 17 marzo 2018, di fronte ad oltre 18.000 spettatori. In questa speciale occasione, la band aveva eseguito moltissimi brani, tra cui singoli di successo e anche diversi pezzi raramente suonati dal vivo.

Nel cofanetto, vi ricordiamo, è inclusa anche “40 Tours Featurette”, un’intervista inedita con i membri della band di Los Angeles, Steve Lukather, David Paich, Steve Porcaro e Joseph Williams.

Ad anticipare la release, il video live della leggendaria “Rosanna”, disponibile da oggi a questo link.

E le belle notizie per i fan dei Toto non sono finite qui. La band  è infatti appena tornata da Australia e Nuova Zelanda, ed è già impegnata in Giappone (compreso uno spettacolo sold-out al Budokan di Tokyo) e in Indonesia in febbraio. Tra la primavera e l’estate 2019 saranno in tour in Europa e porteranno il loro spettacolo “An Evening With” in Nord America in autunno.

La band, vi ricordiamo, sarà in Italia a luglio con tre concerti fissati il 3 luglio a Piazza degli Scacchi a Marostica (VI), all’Auditorium Cavea di Roma il 4 e in Piazza Napoleone a Lucca il 5. Cliccate qui per tutte le info sui biglietti.

Qui sotto trovate la tracklist di Toto – 40 Tours Around the Sun.

Tracklist

INTRO
ALONE
HOLD THE LINE
LOVERS IN THE NIGHT
SPANISH SEA
I WILL REMEMBER
ENGLISH EYES
JAKE TO THE BONE
LEA
ROSANNA
MISS SUN
GEORGY PORGY
HUMAN NATURE

HOLYANNA
NO LOVE
MUSHANGA
STOP LOVING YOU
GIRL GOODBYE
ANGELA
LION
DUNE (DESERT THEME)
WHILE MY GUITAR GENTLY WEEPS
STRANGER IN TOWN
MAKE BELIEVE
AFRICA
THE ROAD GOES ON