Jonas Brothers, l'atteso comeback col singolo Sucker

Il trio torna a distanza di sei anni con un nuovo singolo, che verrà pubblicato il 1° marzo 2019

Dopo aver consolidato le proprie carriere autonomamente, Nick e Joe Jonas, quest'ultimo frontman dei DNCE, hanno chiamato a rapporto il fratello Kevin per un progetto musicale che farà sognare gli adolescenti della fine degli anni 2000.

I Jonas Brothers, boy-band statunitense della scuderia Disney Channel, sono pronti a tornare in radio con un nuovo singolo, che sarà reso disponibile sulle principali piattaforme di streaming e sui mercati digitali dal 1° marzo 2019. Il brano, che si intitola "Sucker" e giunge a sei anni dall'album LiVe, è stato annunciato poche ore fa sui canali social del gruppo, insieme alla copertina ufficiale. I tre, in forma strepitosa, avanzano trionfi tenendosi alle spalle una villa decorata a festa.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Midnight ET #Sucker


Un post condiviso da Jonas Brothers (@jonasbrothers) in data:


A chi avranno dato del "sucker"? Lo scopriremo fra una manciata di ore! Nel frattempo, sul profilo Instagram del gruppo è stato caricato un breve video che annuncia la partecipazione del trio al Carpool Karaoke del The Late Late Show with James Corden, che potrebbe sancire definitivamente la reunion dei fratelli.

  • shares
  • +1
  • Mail