Chi sono i The Barbooodos?

Il super-gruppo misterioso creato in occasione del nuovo singolo di Takagi & Ketra.

Takagi & Ketra, il duo di produttori che ha dominato la scorsa estate grazie al singolo Amore e Capoeira, tormentone realizzato con la partecipazione di Giusy Ferreri e Sean Kingston, stanno per tornare con un nuovo singolo.

Venerdì 1° marzo 2019, infatti, Takagi & Ketra pubblicheranno negli store digitali e sulle piattaforme streaming il singolo La luna e la gatta che, a partire dallo stesso giorno, ovviamente, entrerà anche in rotazione radiofonica.

Dopo aver collaborato anche con Lorenzo Fragola, Arisa, Tommaso Paradiso, Elisa, per quanto riguarda i loro singoli, e dopo aver prodotto canzoni pubblicate da artisti come Calcutta, Baby K, Fabri Fibra, J-Ax e Fedez, Fred De Palma, Marracash, Rocco Hunt e altri ancora, Takagi & Ketra, per la parte vocale del nuovo singolo, hanno annunciato la collaborazione con i The Barbooodos, un super-gruppo "misterioso" che è stato presentato così:

Una improbabile band esordiente destinata a lasciare un segno indelebile nella musica italiana.

Nel logo dei The Barbooodos, è presente un indizio: i tre volti stilizzati dei tre componenti di questo super-gruppo creato per l'occasione.

I tre protagonisti di questo nuovo singolo dovrebbero essere Jovanotti, Tommaso Paradiso e Calcutta, considerando che i volti stilizzati in questione sono facilmente riconoscibili.

Takagi & Ketra, in passato, hanno già collaborato con tutti e tre: con il leader dei Thegiornalisti, Takagi & Ketra hanno realizzato il singolo Da sola/In the night mentre con il cantautore latinense, il duo di produttori ha tirato fuori il singolo Oroscopo; con Jovanotti, invece, Takagi & Ketra hanno realizzato il remix di Affermativo, brano contenuto nell'album Oh, vita!.

  • shares
  • +1
  • Mail