Home Madonna Madonna in studio di registrazione con Maluma: ecco gli aggiornamenti sul suo nuovo album

Madonna in studio di registrazione con Maluma: ecco gli aggiornamenti sul suo nuovo album

A quanto pare, all’interno del nuovo disco di Madonna, per ora senza titolo nè data di pubblicazione ufficiali, ci sarà anche Maluma. Ecco la foto dallo studio di registrazione.

pubblicato 26 Febbraio 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:23

g

Proseguono senza sosta (e speriamo si concludano al più presto) le registrazioni del nuovo, attesissimo disco di Madonna, il suo quattordicesimo album, un disco che per il momento non ha né titolo né data di pubblicazione ufficiali.

Le informazioni che abbiamo a nostra disposizione sul successore di Rebel Heart, in effetti, non sono moltissime. Quello che sappiamo di certo è che al progetto ha lavorato il produttore Mirwais, già al lavoro su altri dischi della regina del pop come Music, American life e Confessions on the Dancefloor.

Nell’album di Madonna (che potrebbe intitolarsi Magic, ma non ci sono conferme a riguardo) sappiamo che sarà inoltre presente una canzone contenente dei cori registrati da un gruppo di bambini, una collaborazione con Anitta e, come rivelato via Instagram, anche un duetto con la superstar della musica latina Maluma.

Madonna, proprio poche ore fa, ha pubblicato sui suoi social una foto in studio di registrazione con l’interprete colombiano autore di Felices los cuatro. Il pezzo contenuto nel suo nuovo disco e insieme a lui si potrebbe chiamare (il condizionale è d’obbligo) “Fuego“.

https://www.instagram.com/p/BuP3A6ABCfX/

In base alle ultime indiscrezioni di Drowned World, il nuovo disco di Madonna dovrebbe uscire a giugno 2019.

MadonnaNotizie