Home Notizie Coldplay: Prospekt’s March in streaming (e probabili singoli)

Coldplay: Prospekt’s March in streaming (e probabili singoli)

Ha debuttato ieri nei negozi (abbinato ad una versione speciale di “Viva la vida”, per una release autonoma pare bisognerà aspettare giorno 28) “Prospekt’s March”, il nuovo EP dei Coldplay; abbiamo raccolto in giro per la rete qualche news al riguardo per voi.Quella che vedete qui accanto è la cover dell’opera, che ricalca lo stile

di piero
pubblicato 22 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:50

Ha debuttato ieri nei negozi (abbinato ad una versione speciale di “Viva la vida”, per una release autonoma pare bisognerà aspettare giorno 28) “Prospekt’s March”, il nuovo EP dei Coldplay; abbiamo raccolto in giro per la rete qualche news al riguardo per voi.

Quella che vedete qui accanto è la cover dell’opera, che ricalca lo stile artistico dell’album. Quanto ai contenuti invece, dopo l’assaggio di 30 secondi per traccia disponibile sul sito ufficiale della band, ora è possibile ascoltarle tutte e per intero sulle pagine di una radio spagnola che ha avuto regolare autorizzazione.

Per quel che concerne il toto-singoli per promuovere l’EP, l’unica cosa certa al momento è il lancio, avvenuto di recente, di “Lovers in Japan”. Il brano è contenuto sia in “Viva la vida” che in “Prospekt’s March”, rilasciandolo si è voluto creare un anello di congiunzione ideale tre le due release. Per il futuro invece le congetture si sprecano.

In un primo momento era stata data come papabile la traccia “Glass of Water”, (che potete ascoltare in un filmato live, sempre su Coldplay.com). Nelle ultimissime ore però i ragazzi di Coldplayzone.it indicano come più probabile -stando ad alcuni rumors- la scelta di “Life in Technicolor 2”, una estensione del brano strumentale che apre “Viva la Vida”. Data di rilascio ufficiosa, 3 dicembre.

Non resta che pazientare – o attendere comunicazioni ufficiali- per scoprirlo. Intanto scriveteci se avete già acquistato/ascoltato l’EP e cosa ve ne pare, nel caso.

Notizie