Home Notizie Marco Carta, Io ti riconosco è il nuovo singolo

Marco Carta, Io ti riconosco è il nuovo singolo

Il singolo inedito di Marco Carta.

pubblicato 20 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:13

A partire da venerdì 22 febbraio 2019, sarà disponibile il nuovo singolo di Marco Carta che si intitolerà Io ti riconosco.

Il brano, scritto da Stefano Paviani, Gianluca Florulli e Giovanni Pastorino, verrà pubblicato su etichetta The Saifam Group e la data di pubblicazione non è casuale.

Il 22 febbraio 2019, infatti, Marco Carta festeggerà il decimo anniversario della sua vittoria al Festival di Sanremo con la canzone La forza mia.

Marco Carta ha parlato di questo suo nuovo singolo con le seguenti dichiarazioni contenute nel comunicato ufficiale:

Riconoscere l’importanza e l’unicità di una persona dai suoi piccoli gesti peculiari è una forma di affetto e di amore vera e profonda. Siamo sempre alla ricerca di una ricetta definitiva, per capire se la persona che abbiamo a fianco è quella giusta. Basterebbe chiedersi se riusciamo a riconoscerla come unica nei gesti e nelle abitudini di ogni giorno. “Io ti riconosco è questo”: un inno alla necessità delle cose semplici come prova dell’unicità delle persone.

Io ti riconosco sarà il primo singolo del 2019 dell’interprete sardo lanciato da Amici di Maria De Filippi.

Nel 2018, Marco Carta ha pubblicato due singoli, Finiremo per volerci bene, secondo e ultimo estratto da Tieniti forte, il suo sesto album di inediti uscito nel maggio 2017, e il singolo Una foto di me e di te, la prima canzone che Marco Carta ha pubblicato dopo aver fatto coming out durante un’intervista rilasciata al programma televisivo Domenica Live.

NotizieTesti canzoni