Home Notizie Nuovo video, ed album, per i WhoMadeWho

Nuovo video, ed album, per i WhoMadeWho

Prendono il nome da uno dei più conosciuti album degli AC/DC ma se non siete fan dell’hard rock di Angus Young e soci non avete paura perché con loro non hanno nient’altro in comune. Perché i WhoMadeWho sono un terzetto danese di Copehnaghen che suona una miscela azzeccatissima di ritmi funk e sonorità disco, nella

pubblicato 21 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:50

Prendono il nome da uno dei più conosciuti album degli AC/DC ma se non siete fan dell’hard rock di Angus Young e soci non avete paura perché con loro non hanno nient’altro in comune. Perché i WhoMadeWho sono un terzetto danese di Copehnaghen che suona una miscela azzeccatissima di ritmi funk e sonorità disco, nella più classica delle formazioni rock: chitarra-basso-batteria.

Tre anni fa uscì il loro disco omonimo disco di debutto sull’eticchetta tedesca Gomma Records, tolta una parentesi in cui i tre si divertivano a suonare i brani del primo album in versione acustica, il terzetto diventò famoso anche grazie ad un paio di remix ben riusciti.

Il loro nuovo lavoro, intitolato “The Plot”, uscirà prossimamente sempre per la Gomma. Per adesso ci si può accontentare del singolo TV Friend, di cui potete vedere il video dopo il link, e che uscirà il 24 novembre.

Notizie