Martina Attili, Cherofobia Tour 2019: le date

Il primo tour di Martina Attili.

Martina Attili, cantante che ha preso parte alla dodicesima edizione di X Factor, il talent show in onda su Sky Uno, ed eliminata ad un passo dalla finale, ha annunciato ufficialmente le prime date del suo primo tour, il Cherofobia Tour 2019.

A maggio, la giovanissima cantautrice romana si esibirà a Roma, all'Auditorium Parco della Musica, a Torino, al Teatro Concordia, e a Milano, al Teatro dal Verme.

Sul palco, Martina Attili sarà accompagna da Margherita Fiore (piano e tastiere), Davide Gobello (chitarra), Matteo Carlini (basso), Gian Marco "Kicco" Careddu (batteria) e dal corpo di ballo di Patrizio Ratto (ex ballerino di Amici di Maria De Filippi che ha già collaborato con Giorgia per il suo tour del 2017).

Martina Attili si esibirà con i brani presenti nel suo EP di debutto, Cherofobia EP, che contiene, oltre al suo primo singolo, anche cinque cover presentate durante i live show di X Factor.

L'inedito Cherofobia, scritto da Martina Attili e prodotto da Manuel Agnelli, che è stato il suo giudice durante X Factor 12, ed Enrico Brun, è stato certificato Disco d'Oro.

Di seguito, trovate le date del Cherofobia Tour 2019.

Martina Attili - Cherofobia Tour 2019: le date

4 maggio 2019 – Auditorium Parco della Musica – Roma

9 maggio 2019 – Teatro Concordia – Torino

13 maggio 2019 – Teatro dal Verme - Milano

  • shares
  • Mail