Home Lewis Capaldi: un concerto a Milano il 30 ottobre (info, biglietti e prezzi)

Lewis Capaldi: un concerto a Milano il 30 ottobre (info, biglietti e prezzi)

Lewis Capaldi, il nuovo fenomeno del pop britannico, annuncia un concerto in Italia il 30 novembre: ecco tutte le info per acquistare i biglietti.

pubblicato 18 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:16

Lewis Capaldi, talentuoso cantautore scozzese, arriverà in Italia il prossimo 30 ottobre per il suo primo vero live in solitaria, fissato al Fabrique di Milano.

Il singolo di debutto di Lewis Capaldi, Bruises, ha registrato in pochissimo tempo più di 13 milioni di visualizzazioni, e ha attirato l’attenzione di tutta la stampa come nome da tenere d’occhio (“Artist to Watch 2018” per Vevo, e “BBC Music’s Sound of 2018”). Ad oggi il singolo conta oltre 100 milioni di stream su Spotify.

Bruises è uno dei brani che Lewis Capaldi presenterà al Fabrique insieme ai pezzi contenuti in Breach. l’EP l’EP pubblicato nel novembre 2018 contenente singoli i singoli di successo Tough, Grace e Someone You Loved, che ha raggiunto 1 milione di stream su Spotify in un solo giorno.

Con oltre 10 milioni di ascoltatori su Spotify mensilmente, Capaldi è stato inserito nella lista “Ones to Watch 2019” di MTV e ha ricevuto una nomination ai prossimi BRIT Awards per il premio della critica.

Vi informiamo che i biglietti per il live di Lewis Capaldi  saranno acquistabili in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 11:00 giovedì 21 febbraio. Gli altri biglietti saranno disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di venerdì 22 febbraio. Il prezzo è del biglietto è di €20,00 + diritti di prevendita.