Home Notizie Ornella Vanoni sulla sua partecipazione a Sanremo 2019: “Non ho più niente da dimostrare, questa è la mia libertà”

Ornella Vanoni sulla sua partecipazione a Sanremo 2019: “Non ho più niente da dimostrare, questa è la mia libertà”

Con un post su Facebook, Ornella Vanoni commentato la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019, sottolineando di non avere “più niente da dimostrare”.

pubblicato 16 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:18

Se anche voi avete seguito il Festival di Sanremo 2019, ricorderete con particolare piacere il divertente siparietto regalatoci da Ornella Vanoni (in gara lo scorso anno con Bungaro e Pacifico con il pezzo Imparare ad amarsi) insieme a Virginia Raffaele sul palco dell’Ariston.

La Vanoni si è resa protagonista di uno sketch divertente e autoironico, particolarmente apprezzato dal popolo della rete (e dagli appassionati di gif) per essere stato imbastito del tutto “a gratis”. Mamma Rai, infatti, non ha sganciato un euro per la partecipazione di Ornella.

A pochi giorni da Sanremo, grata per il grande affetto ricevuto dai fan, Ornella Vanoni ha così voluto commentare la sua partecipazione alla Kermesse, con grande umiltà e trasporto:

 

 

Notizie