Classifica Singoli FIMI 14 febbraio 2019: Soldi di Mahmood debutta alla numero uno. Successo per le canzoni di Sanremo 2019

La classifica FIMI dei singoli del 14 febbraio 2019 vede Soldi di Mahmood subito in prima posizione: ecco la top 10 completa.

Soldi, il pezzo che Alessandro Mahmoud in arte Mahmood ha presentato in gara (vincendo la competizione) al Festival di Sanremo 2019 è come previsto la nuova numero nella classifica dei singoli più venduti in Italia.

Il brano prodotto da Charlie Charles e Dardust, che l'Italia porterà all'Eurovision Song Contest 2019, si piazza così di fronte a I Tuoi Particolari di Ultimo e a La ragazza col cuore di latta di Irama, i due colleghi sanremesi oggi rispettivamente secondo e terzo.

Come c'era da aspettarsi, i singoli di Sanremo hanno fatto irruzione nella classifica FIMI di questa settimana. Oltre al già citato terzetto sul podio, segnaliamo Rolls Royce di Achille Lauro quarta, Senza farlo apposta di Shade e Federica Carta quinta, Cosa ti aspetti da me di Loredana Berté sesta e Per un milione dei Boomdabash settima. Qui sotto la classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia aggiornata al 14 febbraio 2019.


Classifica FIMI Album 14 febbraio 2019


1. Soldi - Mahmood
2. I tuoi particolari - Ultimo
3. La ragazza col cuore di latta - Irama
4. Rolls Royce - Achille Lauro
5. Senza farlo apposta - Federica Carta e Shade
6. Cosa ti aspetti da me - Loredana Berté
7. Per un milione - Boomdabash
8. Sweet but psycho - Ava Max
9. È sempre bello - Coez
10. Hola (I Say) - Marco Mengoni e Tom Walker

  • shares
  • +1
  • Mail