Home Sfera Ebbasta Sfera Ebbasta: annunciata la data zero del tour 2019 a Conegliano (info e biglietti)

Sfera Ebbasta: annunciata la data zero del tour 2019 a Conegliano (info e biglietti)

Partirà da Conegliano, con la data zero, il tour nei palazzetti 2019 di Sfera Ebbasta: ecco le info per acquistare i biglietti.

pubblicato 14 Febbraio 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:10

Alla luce dello straordinario successo del suo secondo disco Rockstar, Sfera Ebbasta tornerà ad esibirsi nel corso della primavera 2019 conquistando, per la prima volta, i palazzetti.

Dopo aver annunciato le prime date del Popstar Tour (a supporto della riedtion dell’album Rockstar, la Popstar Edition pubblicata lo scorso 7 dicembre) il king della trap italiana ha svelato ai fan dove e quando si terrà la tappa zero del tour, fissata il prossimo 12 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano.

Il tour di Sfera Ebbasta, vi ricordiamo, proseguirà al Palazzo dello sport di Roma il prossimo 17 Aprile , al Palapartenope di Napoli il 19 Aprile e chiudere in grande stile al Mediolanum Forum, nella sua Milano, il 27 Aprile. Quattro irrinunciabili date attraverso le quali il rapper multiplatino sarà in grado ancora una volta di incantare il pubblico. Quattro concerti/evento per la prima volta nei palazzetti per celebrare insieme a tutti i suoi fan gli ottimi risultati degli ultimi anni.

https://www.instagram.com/p/BpCKkZegYvn/

Le prevendite per i nuovi concerti nei palazzetti sono disponibili su ticketone a questo link e sono inoltre già acquistabili in tutti i punti vendita autorizzati.

NotizieSfera Ebbasta