Sugababes, sexy dominatrici nel video di "No Can Do"

Per le Sugababes l’impatto con le charts britanniche non è stato dei più positivi, tutt’altro : il nuovo album del trio “Catfights & Spotlights” ha debuttato ad un misero (per i loro standard abituali) ottavo posto, deludendo le aspettative di fan e casa discografica.

Cosa fare, dunque, per risollevare le sorti di disco ed immagine? Promozione promozione promozione, ovviamente! Tra ospitate televisive, eventi mondani, spot radio/tv e polemiche da prima pagina le ragazze stanno imperversando in Patria, sono davvero ovunque.

Nell’ordine: hanno fatto da madrine all’accensione delle celebri luci natalizie di Oxford Street, a Londra, assieme ai concorrenti dell’ X-Factor locale; hanno accettato di prestarsi al lancio di un videogioco per la xBox; hanno minacciato di disertare la prossima edizione dei Brit Awards poiché “non considerate come dovrebbero, sottovalutate dagli organizzatori avari di nominations e premi con loro”. Insomma…sembra che abbiano ingaggiato lo stesso PR dei Beckhams nei tempi d’oro!

Tra una chiacchiera e una foto non dimenticano la musica: è uscito il video di “No can Do”, secondo singolo estratto dall’album. Anche in questo caso è stata scelta la via della provocazione per sfondare, le immagini infatti a un certo punto mostrano uomini-schiavi in mutande...su cui le 3 donzelle camminano con tacchi appuntiti! Guardare per credere, dopo il salto.

Sugababes | "No Can Do"

Via| Rockol + VideoGaming247

  • shares
  • +1
  • Mail