Sanremo 2019, chi vincerà il Festival?

Sanremo 2019, chi sarà il vincitore sabato 9 febbraio?

Festival di Sanremo 2019

Sanremo 2019 ha superato il giro di boa. Manca poco, infatti, alla quarta serata del Festival, in onda questa sera su Rai 1 dalle 20.35, prima della finale di domani, sabato 9 febbraio. Anche quest'anno, come nella precedente edizione, nessuna eliminazione ma tutti e 24 i cantanti in gara continueranno ad esibirsi per tutte le serate. Poi, i tre finalisti si sconteranno per aggiudicarsi il primo posto e conquistare la vetta del Festival.

Ma quali sono i cantanti favoriti? In queste serate, ad essere sempre nella zona Blu troviamo Ultimo, Irama, Arisa, Loredana Bertè, Simone Cristicchi, Daniele Silvestri. Tra loro, in classifica su iTunes, svettano ai primi posti Irama, Ultimo e Loredana Bertè.

Calano le quotazioni de Il Volo, nei piani alti secondo i pronostici della Vigilia. Ma col televoto, potrebbero avere un picco nelle votazioni e tornare tra i favoriti. Arisa era alla pari con Nek ma la cantante -che ha pubblicato proprio oggi il nuovo disco Una nuova Rosalba in città- potrebbe avere qualche possibilità in più di Neviani.

Tra i più trasmessi, in radio, troviamo, invece Nek e Boomdabash ma anche una buona rotazione radiofonica per Irama e Mahmood con il tormentone "Soldi". Fanalino di coda per Zen Circus, Anna Tatangelo, Ghemon e Simone Cristicchi.

E voi, su chi puntereste per la vittoria del Festival di Sanremo 2019?

A seguire l'elenco dei cantanti in gara in base all'esibizione della prima serata.

01. Francesco Renga
02. Nino D'Angelo e Livio Cori
03. Nek
04. The Zen Circus
05. Il Volo
06. Loredana Berté
07. Daniele Silvestri
08. Federica Carta e Shade
09. Ultimo
10. Paola Turci
11. Motta
12. Boomdabash
13. Patty Pravo con Briga
14. Simone Cristicchi
15. Achille Lauro
16. Arisa
17. Negrita
18. Ghemon
19. Einar
20. Ex-Otago
21. Anna Tatangelo
22. Irama
23. Enrico Nigiotti
24. Mahmood

  • shares
  • +1
  • Mail