Home Notizie Amici 18, Umberto Gaudino risponde ai social: “Non penso di essere l’unico ballerino con un passato”

Amici 18, Umberto Gaudino risponde ai social: “Non penso di essere l’unico ballerino con un passato”

Amici 2019 | Umberto Gaudino, nella puntata di giovedì 7 febbraio, risponde alle critiche sui social per il suo passato da ballerino professionista

pubblicato 7 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:33

Umberto Gaudino, nel corso del daytime di ‘Amici 18’ di oggi, giovedì 7 febbraio 2019, ha sostenuto la sua prima lezione con l’insegnante Veronica Peparini. Il danzatore, durante una pausa dalle prove, ha rispolverato il proprio passato (non troppo lontano) da ballerino professionista.

Ha girato il mondo con la propria compagna, Louise Heise, con cui vive, in Danimarca, da sei anni. Ha conseguito diversi riconoscimenti e conquistato diversi titoli nel mondo del latino.

E’ stato, per due anni, anche maestro di ‘Ballando con le stelle’, in coppia con le attrici Sara Santostasi e Martina Pinto. A Natale, la decisione di tornare in Italia per prendere parte ai casting del talent show di Maria De Filippi.

Durante una pausa, in sala relax, Umberto, però, ha confessato, ai compagni d’avventura, di aver sofferto, particolarmente, in questi giorni, per le critiche ed i commenti negativi ricevuti sui social:

Non penso di essere l’unico ballerino con un passato. Il discorso principale è quello di mettermi alla prova con altri stili. Anche per questo voglio fare questa esperienza.

Notizie