Home Notizie Amici 2019: Rafael al serale, Mameli discute con Giordana

Amici 2019: Rafael al serale, Mameli discute con Giordana

Mameli VS Giordana, il daytime di Amici 18 di lunedì 4 febbraio 2019.

pubblicato 4 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:43

E’ andato in onda il daytime di Amici, oggi, lunedì 4 febbraio 2019. Si è parlato, ovviamente, dello speciale trasmesso sabato pomeriggio, su Canale 5, con le esibizioni di Giordana giudicato “scarico” nella parte del duetto con Alberto. La cantante ha ammesso di essere rimasta male per la preferenza del brano inedito di Alberto rispetto al suo.

Rafael è il primo alunno ad essere ammesso direttamente al finale. Il ballerino ha superato alla grande tre step e prove prima di essere ufficializzato.

Mameli parla di artisti ed espressività nell’interpretare le canzoni mentre Federica -squadra Atene- si trova a fare lezione con Rudy Zerbi. Lei si sente ‘diversa’ dagli altri compagni e si sente felice di essere riuscita a dare qualcosa di suo in mezzo ad altre sfumature. L’insegnate la pensa diversamente:

“In cosa sei diversa, tu? Se io devo farti un appunto che ti manca è proprio un discorso di personalità, di identità. Federica dove si colloca musicalmente? In che spazi… in che ambito?”

“Vorrei che tu riuscissi ad elaborare anche musicalmente una tua personalità” invita Zerbi, temendo che possa non avere una sua identità.

Mameli discute con Giordana prima della puntata di sabato. Il ragazzo aveva parlato con Tish del cambio squadra e di come la stia vivendo decisamente meglio, senza la pressione che prima aveva insieme a Giordana nel team.

“Il mio problema non è discuterne con te, non mi interessa” spiega il ragazzo, specificando di aver parlato solo di come lui la stia vivendo meglio: “Io penso questo, lo accetti, punto. Non mi interessa questo dibattito con te”.

Giordana crede che la tensione con Mameli sia nata da quanto gli ha detto che è “finto e calcolatore”.

Notizie