Home X Factor 2019, Fedez lascia. E fa una previsione: “Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato m*rda sui talent”

X Factor 2019, Fedez lascia. E fa una previsione: “Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato m*rda sui talent”

Fedez lascia X Factor e fa qualche previsione sui nuovi giudici…

pubblicato 1 Febbraio 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:42

Fedez ha tolto ogni dubbio: non sarà più giudice di X Factor.

Il rapper, che da poco ha pubblicato Paranoia Airlines, ha risposto via Instagram alla domanda di un fan che gli chiedeva se avrebbe rifatto il talent show, il prossimo anno. La risposta è stata chiara:

No. 5 anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi). Sono cambiate tante cose, ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia

Se Mara potrebbe decidere di accettare e tornare dietro al bancone, rimangono due posti sicuri da riassegnare (escludendo Lodo Guenzi che, però, ha ammesso di non aver ricevuto alcuna proposta fino a qualche settimana fa).

Giuria rinnovata, quindi, per X Factor 2019. E a chi gli chiede chi potrebbero essere i nuovi giudici, ecco la sua risposta:

Faccio una previsione di Nostradamus (tenetela a mente): Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato merda sui talent (x factor nello specifico) sia nei pezzi che nelle interviste. Che ha criticato me e altri giudici in diverse occasioni. Questo perché l’underground a volte (non sempre) è incoerenza e moralismo che si sposano con la frustrazione. Sarà l’anno in cui i nodi verranno al pettine, insomma.

Vi viene in mente quale nome…?

Fedez