Coez, Roma è sempre bello: seconda data il 29 maggio 2019 (info e biglietti)

Dopo il boom della prima data, Coez raddoppia: secondo concerto a Roma il 29 maggio 2019.

Doppio appuntamento per Coez in concerto a Roma.

Dopo il boom di vendite per la data del 28 maggio, il live di CoezRoma, è sempre bello” raddoppia il 29 maggio, sempre al Palazzo dello Sport di Roma. Due appuntamenti di un live che vede il ritorno sul palco dell’artista che ha registrato ben 180 mila presenze con il “Faccio un casino Tour” e ha infranto il record per un artista italiano al Rock In Roma, con circa 33 mila biglietti venduti.

Prodotto da Vivo Concerti, il live “Roma, è sempre bello” segna il ritorno del cantautore al Palazzo dello Sport di Roma, dove era già stato nell’inverno del 2018 registrando in pochissimo tempo il tutto esaurito per le due date consecutive.

Coez, Roma è sempre bello, info biglietti

Le prevendite per il secondo concerto “Roma, è sempre bello” in programma il 29 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, saranno disponibili dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 1 febbraio, sul sito www.esemprebello.com e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di lunedì 4 febbraio. Le prevendite per la data del 28 maggio sono disponibili sul sito e nei punti vendita autorizzati.

  • shares
  • +1
  • Mail