Home Notizie Rihanna: ascolta Diamonds dal 26 settembre, ecco la cover. Guarda i Live all’IHeartRadio Festival

Rihanna: ascolta Diamonds dal 26 settembre, ecco la cover. Guarda i Live all’IHeartRadio Festival

Rihanna Live all’IHeartRadio Festival, guarda tutti i video su Soundsblog

di nathan
pubblicato 24 Settembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:28

Dopo la presunta cover di ieri che potete vedere dopo il salto, ecco la copertina ufficiale del singolo “Diamonds” pubblicata da RihannaDaily.com. Diamanti in una cartina che sarà già facilmente al centro di polemiche per l’immagine scelta. Ci scommettete?

Il 21 settembre 2012 si è svolto a Las Vegas “I Heart Radio Festival“, una delle manifestazioni più apprezzate degli ultimi tempi. Quest’anno hanno performato tantissimi artisti tra i quali: Taylor Swift, P!nk, No Doubt e i Green Day.

Un’artista molto attesa è stata Rihanna, che ha proposto il suo repertorio. La cantante delle Barbados ha infatti cantato molti brani tra i quali: “Don’t Stop The MusicOnly Girl“,”Disturbia” e “We Found Love“. Un live con una scenografia egiziana molto ben curata ma accompgnata dalla voce non del tutto perfetta di Rihanna che probabilmente sente anche il peso della stanchezza dopo tanti anni passati a cantare per tutto il mondo.

Rihanna in questa occasione ha stupito ancora una volta, annunciando a tutti l’uscita del nuovo singolo intitolato “Diamonds“, brano che anticiperà il nuovo LP in uscita per fine novembre. In attesa di maggiori dettagli, dopo il salto potrete vedere tutti i video dell’esibizione, più l’intervista fatta alla cantante.

La presunta cover di Diamonds

Diamonds

Notizie