Home Fedez Ghali contro Paranoia Airlines su Twitter: “Che noia!”. Ecco la reazione di Fedez

Ghali contro Paranoia Airlines su Twitter: “Che noia!”. Ecco la reazione di Fedez

Ghali mette mano a Twitter per esprimere la sua opinione (negativa) su Paranoia Airlines, il nuovo disco di Fedez: ecco il cinguettio incriminato.

pubblicato 25 Gennaio 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:42

Aggiornamento: Fedez ha già risposto alla provocazione, con un semplice cuoricino. Bravo!

 

Esce oggi, 25 gennaio, in tutte le piattaforme di streaming, negli online store e nei negozi fisici Paranoia Airlines, il quinto disco della carriera di Fedez. Un album che ha diviso la critica (se così vogliamo dire, per essere gentili) e ha fatto molto, molto parlare di sé nelle ultime settimane per una campagna promozionale che definire massiccia è poco.

Ebbene, come avrà preso la scena rap italiana l’uscita dell’album? Se alcuni colleghi all’album hanno partecipato pure con piacere (leggasi Tedua in Che c*zzo ridi e Emis Killa in Kim e Kanye) non lo stesso possiamo dire di Ghali, che pochi minuti fa ha espresso su Twitter le sue perplessità con un cinguettio sibillino, seppur chiarissimo, che trovate qui sotto.

Certo, Ghali non ha citato il titolo completo dell’album, ma le tempistiche e la lettera maiuscola davvero non lasciano spazio ad interpretazioni. Senza contare che all’interno del progetto, casualmente, c’è anche un pezzo che si intitola Fuckthenoia, in collaborazione con Annalisa.

Ghali è ovviamente liberissimo di esprimere il suo pensiero, ma ci chiediamo a questo punto come la prenderà il buon Fedez, che in termini di beef online con la concorrenza ne sa qualcosa.

FedezNotizie