Abba, le due nuove canzoni rimandate all'autunno 2019

Rimandata all'autunno del 2019 la pubblicazione di due brani inediti degli Abba

Già a ottobre 2018 vi avevamo annunciato del previsto comeback degli Abba, nel 2019.

Le due nuove canzoni, annunciate in precedenza dal quartetto, intitolate I Still Have Faith In You e Do not Shut Me Down, non vedranno la luce del giorno fino al 2019.

Andersson ha dichiarato al Daily Star:

"Erano previste per la fine di quest'anno, ma penso che ormai stiamo parlando dell'inizio del prossimo anno. Sono molto orgoglioso di entrambi i pezzi. Una è come una canzone pop degli anni Settanta. L'altro è senza tempo"

Ma, a quanto pare, i fan della band dovranno aspettare più tempo del previsto. I due nuovi brani del gruppo svedese, “I Still Have Faith In You” e ‘Don’t Shut Me Down”, sono previsti per l'autunno 2019. "Si spera", l'aggiunta rilasciata a Variety, in merito al periodo temporale. A confermare il ritardo è stato Simon Fuller che sta creando un programma ad hoc per il lancio di questi due pezzi inediti, sull NBC:

Quando è uscito quel comunicato stampa [sullo show televisivo e le registrazioni], tutto era funzionante e senza intoppi, poi qualcosa non è andato altrettanto bene. Stiamo ancora cercando di stabilire l'accordo che deve essere fatto per poter continuare. Siamo ottimisti. È l'altra parte, tutto ciò che deve essere fatto, tutto ciò che deve essere organizzato. È questione di ritardi. Non dipende da noi

  • shares
  • Mail