Coez, concerto a Roma al Palazzo dello Sport il 28 maggio 2019

Coez, 28 maggio 2019: concerto a Roma al Palazzo dello Sport

Dopo aver registrato ben 180 mila spettatori con il “Faccio un casino Tour” e aver infranto il record per un artista italiano al Rock In Roma con circa 33 mila biglietti venduti, Coez torna sul palco il 28 maggio al Palazzo dello Sport con il live “Roma, è sempre bello”.

È sempre bello è il titolo del nuovo singolo di Coez che, a una settimana dalla pubblicazione, continua a dominare le classifiche: debutta al 1° posto nella classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti della settimana, contando quasi 6 milioni di streaming e mantenendo la vetta nella playlist Italia in Alta Rotazione di Spotify, il 1° posto su Apple Music e il 1° posto su YouTube Music.

Prodotto da Vivo Concerti, il live “Roma, è sempre bello” segna il ritorno del cantautore al Palazzo dello Sport di Roma, dove era già stato nell’inverno del 2018 registrando in pochissimo tempo il tutto esaurito per le due date consecutive.


Il nuovo singolo È sempre bello è stato presentato in anteprima la sera del 10 gennaio a Milano e Roma con una proiezione del videoclip sulle mura di un edificio storico alle Colonne di San Lorenzo e sulla facciata del MAXXI (Museo nazionale delle arti del XXI secolo), alla presenza di centinaia di persone. È uno slogan emotivo, romantico e altrettanto disilluso. E' scritto da Coez e prodotto da Niccolò Contessa.

Le prevendite per il live “Roma, è sempre bello” in programma il 28 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, saranno disponibili dalle ore 11.00 di domani sul sito www.esemprebello.com e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di venerdì 25 gennaio.

  • shares
  • Mail