Home Classifiche Musicali Classifica musica inglese 18 gennaio 2019: la colonna sonora di The Greatest Showman e Ava Max sempre prime fra album e singoli

Classifica musica inglese 18 gennaio 2019: la colonna sonora di The Greatest Showman e Ava Max sempre prime fra album e singoli

La soundtrack di The Greatest Showman e Sweet but psycho di Ava Max rimangono in cima alle classifiche musicali del Regno Unito per la terza settimana consecutiva: ecco il dettaglio delle chart di album e singoli aggiornate al 18 gennaio 2019.

pubblicato 19 Gennaio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 16:04

Per la seconda settimana consecutiva, la prima posizione della classifica dei singoli e degli album più ascoltati, acquistati e scaricati nel Regno Unito è rimasta del tutto invariata.

Per quanto riguarda i brani che più vanno oltre Manica questa settimana troviamo ancora la frizzante Sweet but psycho della statunitense Ava Max, davanti a Nothing breaks like a heart di Mark Ronson e Miley Cyrus, in risalita dalla terza posizione, e a Wow di Post Malone, terza in risalita dalla quarta posizione. Due le new entry: la prima è Giant di Calvin Harris e Rag’n’Bone Man alla 7, l’altra è Lost in the fire di Gesaffelstein e The Weeknd alla 9.

Nel frattempo, prosegue il dominio della colonna sonora del musical The Greatest Showman, il disco più venduto nello Uk nel 2018. La soundtrack batte dunque ancora una volta la concorrenza, composta fra l’altro da Staying at Tamara’s di George Ezra, secondo, e alla colonna sonora di Bohemian Rhapsody, terza in risalita dalla quarta posizione. Non segnaliamo nella top 10 della settimana del 18 gennaio 2018, di cui trovate il dettaglio qui sotto, nessuna new entry di rilievo.

 

 

Classifica musica inglese 18 gennaio 2019: Singoli

1. Sweet but psycho – Ava Max
2 .  Nothing breaks like a heart – Mark Ronson e Miley Cyrus
3 . Wow – Post Malone
4. Dancing with a stranger – Sam Smith e Normani
5.  Sunflower – Post Malone e Swae Lee
6. Thank u, next – Ariana Grande
7.  Giant – Calvin Harris e Rag n’Bone Man
8. Play – Jax Jones feat. Years & Years
9. Lost in the fire – Gesaffelstein feat. The Weeknd
10. Without me – Halsey

Classifica musica inglese 18 gennaio 2019: Album

1.  The Greatest Showman (Original Motion Picture Soundtrack) – Artisti Vari
2. Staying at Tamara’s – George Ezra
3.   Bohemian Rhapsody (Soundtrack) – Queen
4. A star is born (soundtrack)  – Lady Gaga
5.  Always in between – Jess Glynne
6   50 Years don’t stop – Fleetwood Mac
7. Mamma Mia Here we go again (Soundtrack) – Artisti vari
8. Odyssey – Take That
9. Dua Lipa – Dua Lipa
10. Divode – Ed Sheeran

Classifiche MusicaliNotizie