Home Notizie Amici 18: Alberto e Tish perdono l’intesa, Vincenzo stupisce a lezione con Timor

Amici 18: Alberto e Tish perdono l’intesa, Vincenzo stupisce a lezione con Timor

Ecco cosa è successo nella puntata di giovedì 17 gennaio 2019.

pubblicato 17 Gennaio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 16:08

Una puntata ricca quella del daily di Amici 18 di oggi, tra sorprese e novità in vista del prossimo speciale di sabato. Vincenzo, nuovo elemento della squadra Sparta, si è confrontato oggi con i maestri Alessandra Celentano e Timor Steffens: conoscevamo il talento classico del ballerino, mentre inedite si sono dimostrate le sue capacità quando si tratta di hip-hop. Grandi i complimenti da parte dei professori, che hanno spinto la squadra Sparta a schierare il nuovo arrivato nella prima sfida di sabato.

Tish e Alberto, schierati dalla squadra Sparta come cantanti per la prima sfida a squadre, preparano col maestro Perris e il vocal coach i duetti sulle cui note dovranno esibirsi. I due sembrano aver perso quell’intesa magica che li ha uniti sin dalle prime performance in trasmissione. Tish indietreggia quando, durante l’interpretazione di un pezzo, il tenore si avvicina a lei con una mano. Perris chiede loro di sciogliere le tensioni almeno sul palco e i due promettono di seppellire l’ascia di guerra.

Tish dovrà scontrarsi in una comparata su Rolling in the deep di Adele con la nuova arrivata Alhana, cantante della squadra Atene con cui non è riuscita ancora a costruire un rapporto di confidenza. Certo, Alhana è entrata nella scuola da poco tempo e Stash, ideatore della sfida, crede che la competizione possa essere la giusta occasione per farle unire. Vedremo chi avrà la meglio: l’espressione di Tish tradisce la sua fame di vittoria!

Ricapitoliamo, infine, le scelte fatte dalle squadre relative ai talenti schierati per la prima sfida a squadre di sabato prossimo, rispettivamente due cantanti e due ballerini: per la squadra Atene scendono in campo Alvis e Mameli per il canto, Miguel e Rafael per il ballo; per la Sparta la decisione ricade su Tish e Alberto per il canto e Mowgly e Vincenzo per il ballo. Chi vincerà?

Notizie