Home Notizie Amici 18, Alessandro e Gianmarco passano alla squadra Sparta, Miguel e Alvis nella squadra Atene

Amici 18, Alessandro e Gianmarco passano alla squadra Sparta, Miguel e Alvis nella squadra Atene

Le squadre della scuola alle prese con i cambiamenti decisi dalla commissione. Critiche da parte di Jefeo, Giordana: “Tish sta rosicando”

pubblicato 15 Gennaio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 16:10

Cambi in vista per le due squadre di Amici 18 che ogni sabato si sfidano al fine di evitare la temuta sfida. In seguito ai risultati che si sono registrati con le schiaccianti vittorie della squadra di Sparta nei confronti di Atene, ai ragazzi è stato chiesto di consultarsi per arrivare ad una decisione che possa risolvere la situazione, senza però trovare riscontro.

Alla luce di ciò, la commissione prende le redini di una situazione che si trascina da tempo, scegliendo al posto delle squadre: “e la decisione sarà inappelabile” sottolinea Alessandra Celentano che si è fatta portavoce della decisione chiamando entrambe le squadre in studio per il verdetto.

Le sostituzioni sono due: Alessandro Casillo e Gianmarco passano d’ufficio nella squadra Sparta, mentre Miguel e Alvis giungono nella squadra Atene. Critiche da parte di Jefeo (Sparta) che non accetta lo scambio con un freddo: “Non capisco questa scelta” mentre Giordana pensa che Tish “Stava rosicando. Ora è giusto, le squadre sono equilibrate”.

Notizie