Home Notizie Snow Patrol – Crack The Shutters (Video)

Snow Patrol – Crack The Shutters (Video)

Dopo “Take Back the City” è già tempo per un nuovo singolo per i Snow Patrol per promuovere l’album “A Hundred Million Suns” che, rispetto al precedente “Eyes Open”, sta faticando abbastanza con meno di 300.000 copie nelle prime due settimane nel mondo.A questo aggiungiamo anche che negli ultimi giorni si è parlato della band

pubblicato 19 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:53

Dopo “Take Back the City” è già tempo per un nuovo singolo per i Snow Patrol per promuovere l’album “A Hundred Million Suns” che, rispetto al precedente “Eyes Open”, sta faticando abbastanza con meno di 300.000 copie nelle prime due settimane nel mondo.

A questo aggiungiamo anche che negli ultimi giorni si è parlato della band più per la cover di “Run”, contenuta nella nuova edizione dell’album di Leona Lewis, che per il loro ultimo lavoro…insomma non esattamente quello che si aspettavano.

Non sorprende quindi che la scelta del singolo sia ricaduta su “Crack the Shutters” in quanto è uno dei pezzi più radiofonici dell’album ed è forse quello che ha più chance di ripetere quel miracolo che avvenne con Chasing Chars, la mega hit del 2006 che ha portato le vendite di “Eyes Open” alle stelle. Dopo il salto trovate il video.

Notizie