Home Notizie Amici 2019, Giordana contro Mameli: “Te lo meriti di andarci tu in sfida perché hai fatto una scelta di merd*!”

Amici 2019, Giordana contro Mameli: “Te lo meriti di andarci tu in sfida perché hai fatto una scelta di merd*!”

Scontro tra Giordana e Mameli

pubblicato 14 Gennaio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 16:13

La puntata daily di oggi di Amici si è incentrata sull’appuntamento in onda sabato pomeriggio, su Canale 5. Atene ha ancora perso la sfida a squadre mentre è continuato il predominio di Sparta. Mameli è andato in sfida diretta.

Arianna si è trovata in sfida con Vincenzo, ballerino proprio dalla maestra Celentano. “Sicuramente scelgo Vincenzo” è stato il giudizio dell’insegnante che si è trovata a decidere sul destino dei due ballerini.

Anche Giacomo Eva perde la sfida contro il cantante Alvis e deve abbandonare la scuola.

Durante la pubblicità, Giordana si lamenta: “Come pensi di vincere con un duetto del genere? Sei un pazzo! Siete incoscienti, non vi rendete conto di quello che fate! Te lo meriti di andarci tu perché hai fatto una scelta di merd*!” La cantante, insieme ad Alessandro Casillo, è dispiaciuta per l’uscita della ballerina Arianna.

Mameli in sfida con lo sfidante Deca. Marco Mangiarotti, chiamato a giudicare e scegliere il migliore, ha voluto sentire i due inediti degli sfidanti.

“All’interno di queste due scritture diverse a confronto ci sono dettagli molto importanti. All’interno di una canzone deve succedere qualcosa… Il livello è stato abbastanza buono ma c’è una differente ed evidente maturità di scrittura che premia, senza alcun dubbio, Mameli”.

Giordana critica il duetto portato durante la puntata di sabato, quello di Mameli e Daniel con “Missili”. Invece di quello, lei avrebbe scelto di portare il suo inedito.

Giordana vorrebbe il cambio squadra con Mameli.

Notizie