Home Notizie Amici 18, anticipazioni puntata 12 gennaio 2019: ecco chi sarà eliminato

Amici 18, anticipazioni puntata 12 gennaio 2019: ecco chi sarà eliminato

Spoiler e anticipazioni sulla puntata di sabato 12 gennaio 2019 di Amici 18.

pubblicato 11 Gennaio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 16:16

Domani, sabato 12 gennaio, alle ore 14,10 su Canale 5 primo appuntamento speciale del sabato pomeriggio con la scuola di Amici e Maria De Filippi.

Sono 14 gli allievi della scuola di canto e ballo di Amici che ricominciano le sfide a squadre. I giovani talenti scendono in campo con le due squadre “Atene” e “Sparta”. Per i ragazzi vincere le sfide significa proseguire la corsa verso la Fase Serale del programma con l’obiettivo di partecipare in primavera alla manche più importante e intravedere la realizzazione del proprio sogno.

Ma cosa accadrà domani? A darci le anticipazioni è TvBlog che racconta di tre importanti eliminazioni durante il primo appuntamento del nuovo anno. Ci saranno 3 banchi nuovi a seguito di 3 eliminazioni. Per la categoria ballo entreranno Vincenzo e Rafael, mentre saranno eliminate le ballerine Arianna e Mimmi. A giudicare le allieve in sfida i coreografi Kledi Kadiu, Roman Froz, Natalia Titova e la giornalista e critico di danza Francesca Bernabini.

E per il canto? Se ne va Giacomo Eva, sostituito da Alvis dopo il giudizio del produttore discografico internazionale Charlie Rapino.

Notizie