Home Festival di Sanremo Livio Cori contro Junior Cally su Instagram, in difesa di Mike Highsnob: “Non perdere tempo con un m*ngoloide” (VIDEO)

Livio Cori contro Junior Cally su Instagram, in difesa di Mike Highsnob: “Non perdere tempo con un m*ngoloide” (VIDEO)

Livio Cori si scaglia contro il rapper mascherato Junior Cally su Instagram Stories in difesa dell’amico Mike Highsnob: ecco cos’è successo.

pubblicato 11 Gennaio 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:21

Volano gli stracci fra alcuni dei più interessanti volti della scena r&b e rap italiana emergente. Stiamo parlando del trio composto dai due rapper Mike Highsnob e Junior Cally e dal partenopeo Livio Cori, che a breve vedremo sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2019 in coppia con Nino d’Angelo con il brano Un’altra luce. Ma andiamo con ordine.

Qualche ora fa su Instagram Stories, Mike Highsnob si è lanciato in un’invettiva contro il collega Junior Cally (protagonista di un imbarazzante siparietto al Capodanno in musica su Canale 5), “reo” di avergli tolto non si sa bene perché il follow su Instagram. Già in passato fra i due c’era stato uno scontro, che a quanto pare in un secondo momento aveva portato ad un chiarimento, a questo punto risultato del tutto inutile.

La “sfida social” fra Mike Highsnob e Junior Cally ha spinto Livio Cori ad inserirsi nella conversazione e a dire la sua su Instagram Stories. L’artista di Surdat, molto amico di Mike Highnsob, ha invitato quest’ultimo a lasciar perdere le provocazioni di, testuali parole, “‘o power ranger, un m*ngoloide con la maschera”. Junior Cally, secondo quanto raccontato, avrebbe parlato male di Mike Highsnob proprio a Livio Cori:

mi vieni a parlare male di lui quando devi ringraziare Dio se c’hai le views e un contratto discografico, chi c*zzo ti cagava prima, ma fa’ l’omm

 

 

Festival di SanremoNotizie