Un nuovo album dei Kiss? Potrebbe uscire nel 2009


A dispetto di quanto annunciato recentemente i Kiss, proprio la leggendaria rock band di NY, potrebbero tornare presto in studio per iniziare le registrazioni di un nuovo album. Questo almeno è quanto ha raccontato il chitarrista Paul Stanley al magazine Classic Rock durante un'intervista:

pensavo che sarei stato contento di lasciare che i Kiss diventassero un patrimonio storico, limitandoci a suonare le nostre vecchie cose - Detroit Rock City e così via. Ma la nuova line-up con Tommy Thayer alla chitarra e Eric Singer alla batteria si è rivelata talmente buona, talmente forte nello spirito che sarebbe interessante vedere cosa riesce a ottenere in studio. [...] se mai dovessimo andare in studio l'intenzione è quella di realizzare un album dei Kiss nello stile dei nostri dischi anni 70

I Kiss saranno impegnati in un tour americano ed europeo per gran parte del 2009, ed è proprio durante il tour che, secondo Stanley, potrebbe uscire il nuovo album. Ricordiamo che l'ultimo disco dei Kiss, Psycho Circus, risale al 1998, un bel po' di tempo fa. Saranno ancora in grado, con delle nuove canzoni, di farci divertire come con Shout It Loud, Rock And Roll All Nite o Hard Lucky Woman? Voi che ne dite?

  • shares
  • +1
  • Mail