Home Classifiche Musicali Perfect remix di Ed Sheeran è il singolo più venduto al mondo nel 2018: ecco la classifica completa

Perfect remix di Ed Sheeran è il singolo più venduto al mondo nel 2018: ecco la classifica completa

Ed Sheeran domina la classifica dei singoli più venduti al mondo nel 2018 grazie alla sua Perfect: ecco la top 10 completa.

pubblicato 3 Gennaio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 16:28

Perfect remix è il brano più venduto nel mondo nel 2018. A rivelarlo è Mediatraffic, che poche ore fa ha finalmente reso disponibili i dati relativi ai brani che maggior successo hanno riscosso a livello planetario nel corso degli ultimi 12 mesi.

Perfect di Ed Sheeran, ad essere precisi, è stata rilasciata nel 2017 ma ha conosciuto un vero e proprio boom soltanto nel 2018, grazie ai due remix ad opera di Beyoncé (Perfect Remix) e il nostro Andrea Bocelli (Perfect Symphony). Dietro al’artista britannico troviamo i Maroon 5 e Cardi B, secondi con il brano Girls like you (particolarmente apprezzato negli USA, ma anche dalle nostre parti). In terza posizione troviamo God’s Plan di Drake.

Qui sotto trovate la top 10 dei singoli più venduti nel 2018 nel mondo, per consultare la classifica completa cliccate qui.

1. Ed Sheeran – Perfect
2. Maroon 5 ft Cardi B – Girls Like You
3. Drake – God’s Plan
4. Camila Cabello ft Young Thug – Havana
5. Calvin Harris & Dua Lipa – One Kiss
6. Drake – In My Feelings
7. Cardi B ft J Balvin & Bad Bunny – I Like It
8. Ariana Grande – No Tears Left To Cry
9. Post Malone – Better Now
10. Zedd, Maren Morris & Grey – The Middle

Classifiche MusicaliNotizie