Home Notizie Coachella 2019: ecco il cartellone completo. Childish Gambino, Tame Impala e Ariana Grande sono gli headliners

Coachella 2019: ecco il cartellone completo. Childish Gambino, Tame Impala e Ariana Grande sono gli headliners

Ecco tutte le info sul festival Coachella 2019, in programma il prossimo aprile per due weekend ad Indio, in California: fra gli headliners, Ariana Grande, Tame Impala e Childish Gambino

pubblicato 3 Gennaio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 16:29

Che l’annuncio fosse imminente era oramai nell’aria: il festival Coachella uno dei più importanti eventi musicali a livello mondiale, ha finalmente svelato le sue carte per l’edizione 2019.

Contrariamente ai rumor, che volevano partecipare a Coachella 2019 Kanye West e Rihanna, il festival in programma la prossima primavera ad Indio, in California, vedrà salire sul palco in veste di headliners Childish Gambino, i Tame Impala e Ariana Grande.

Al Coachella 2019, inoltre, parteciperanno anche artisti del calibro di Janelle Monae, The 1975, Diplo, Billie Eilish, Solange, Aphex Twin, CHVRCHES, Khalid e Zedd e moltissimi altri ancora.

Come da tradizione, il festival Coachella 2019 si terrà in due distinti weekend: il primo si svolgerà dal 12 al 14 aprile, mentre il secondo si terrà dal 19 al 21 dello stesso mese.

Se siete interessati a partecipare, vi informiamo che i biglietti e gli abbonamenti per il festival saranno disponibili sul sito ufficiale della manifestazione dalle ore 20:00 (fuso italiano).

Notizie