Madonna: esibizione a sorpresa nello storico gay bar Stonewall a New York (VIDEO)

La regina del pop Madonna si presenta a sorpresa a Capodanno al locale gay Stonewall dI New York e intrattiene i presenti con un emozionante discorso e un'esibizione live.

Esibizione a sorpresa lo scorso 31 dicembre, proprio a poche ore dal Capodanno 2019, per la regina del pop Madonna nello storico locale gay newyorkese Stonewall, dove nel 1969 nacquero le prime rivolte della comunità LGBT che portarono ai primi Gay Pride.

https://www.instagram.com/p/BsGkBW2hfsN/

 

La cantante ha interpretato per l'occasione una speciale versione acustica della sua celebre hit Like a prayer e ha dedicato ai presenti un emozionante discorso. Qui sotto trovate la traduzione delle sue parole e il video di quanto successo allo Stonewall di New York.

mi trovo fieramente qui nel luogo dove è nato il Pride, il leggendario Stonewall Inn, nel giorno della nascita di un nuovo anno. Siamo qui riuniti questa sera per celebrare 50 anni di rivoluzione, 50 anni di lotte per la libertà, 50 anni di sangue, sudore e lacrime. 50 anni di sacrifici, 50 anni di difesa dalla discriminazione, dall’odio e dall’indifferenza. Non dimentichiamoci mai dele rivolte di Stonewall e quelli che coraggiosamente si sono alzati e hanno detto di averne abbastanza”.






Madonna, vi ricordiamo, dovrebbe pubblicare nel 2019 il suo quattordicesimo album, ideale seguito di Rebel Heart, uscito il 6 marzo 2015.

  • shares
  • +1
  • Mail